.vc_custom_1542895585002{padding-top: 40px !important;padding-right: 40px !important;padding-bottom: 40px !important;padding-left: 40px !important;}
TYPOLOGIES

Germania

DIFFICULTY

MIN. AGE

Le nostre proposte

Monaco Salisburgo

1° giorno
Partenza la mattina in pullman GT via autostrada. Soste lungo il percorso. Arrivo ad Hellein, antico insediamento celtico famoso per le sue Miniere di Sale. Nel tardo pomeriggio trasferimento a Salisburgo, sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.

2° giorno
Prima colazione in Hotel e partenza per Monaco. Visita della città e delle sue famose porte ( Isartor, Karlstor, Sedlingertor) , il vecchio e il nuovo municipio, Lundwigstrasse, i parchi e le famose cattedrali. Nel pomeriggio trasferimento a Dachau e visita del campo di concentramento. Nel tardo pomeriggio rientro a Salisburgo , cena e pernottamento in Hotel.

3° giorno
Prima colazione in Hotel. Mattinata dedicata alla visita di Salisburgo, incantevole città d'arte situata alle rive del Salzach. Nell'Altstadt ( città vecchia) sono concentrate le ricchezze culturali ed architettoniche: il centro religioso era formato dalla cattedrale , dalle piazze collegate che la circondano e da una serie di chiese e residenze degli arcivescovi. Il resto della città apparteneva ai ricchi borghesi: Geitreidegasse, l'Alt Markt, il Municipio e la alte e semplici case borghesi come quella di Mozart. Nel pomeriggio partenza per il rientro. 

Monaco e Castelli Bavaresi

1° giorno
Partenza la mattina in pullman GT via autostrada. Soste lungo il percorso. Arrivo ad Fuessen e visita al castello di Neuschwanstein, simbolo del romanticismo tedesco, eretto per volere di Ludwig II di Baviera. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Monaco, con sosta lungo il percorso per ammirare la Wieskirche, capolavoro del rococò tedesco. Sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.

2° giorno
Prima colazione in Hotel.Visita della città e delle sue famose porte ( Isartor, Karlstor, Sedlingertor) , il vecchio e il nuovo municipio, Lundwigstrasse, i parchi e le famose cattedrali. Nel pomeriggio trasferimento a Dachau e visita del campo di concentramento. Pranzo libero nel corso della visita. Cena e pernottamento in Hotel.

3° giorno
Prima colazione in Hotel. Proseguimento della visita con il Deutsches Museum ed il Nymphenburg. Pranzo libero.Tempo a libero per lo shopping nella zona pedonale. Cena e pernottamento in Hotel.

4°giorno

Prima colazione in Hotel. Partenza per il Chiemsee, dove si visiterà il castello di Herrenchiemsee, altro frutto della megalomania di Ludwig II. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il rientro.