1° giorno
Partenza la mattina in pullman GT via autostrada. Soste lungo il percorso. Arrivo ad Hellein, antico insediamento celtico famoso per le sue Miniere di Sale. Nel tardo pomeriggio trasferimento a Salisburgo, sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.
2° giorno
Prima colazione in Hotel e partenza per Monaco. Visita della città e delle sue famose porte ( Isartor, Karlstor, Sedlingertor) , il vecchio e il nuovo municipio, Lundwigstrasse, i parchi e le famose cattedrali. Nel pomeriggio trasferimento a Dachau e visita del campo di concentramento. Nel tardo pomeriggio rientro a Salisburgo , cena e pernottamento in Hotel.
3° giorno
Prima colazione in Hotel. Mattinata dedicata alla visita di Salisburgo, incantevole città d'arte situata alle rive del Salzach. Nell'Altstadt ( città vecchia) sono concentrate le ricchezze culturali ed architettoniche: il centro religioso era formato dalla cattedrale , dalle piazze collegate che la circondano e da una serie di chiese e residenze degli arcivescovi. Il resto della città apparteneva ai ricchi borghesi: Geitreidegasse, l'Alt Markt, il Municipio e la alte e semplici case borghesi come quella di Mozart. Nel pomeriggio partenza per il rientro.